venerdì 11 febbraio 2011

CHIEDILO AL DADO DELLE RISPOSTE


A GRANDE RICHIESTA, PUBBLICO LO SPAZIO DEDICATO AL MAGICO DADO DELLE RISPOSTE

Chiunque voglia fare una domanda al Dado delle Risposte può lasciare un commento con la domanda ed io lancerò il magico dado per voi.

Le regole:
1. porre la domanda in modo che la risposta possa essere un SI o un NO
2. se il dado si ferma su un numero dispari la risposta sarà un NO
3. se il dado si ferma su un numero pari la risposta sarà un SI
4. più alto è il numero più alta sarà la probabilità che la risposta alla vostra domanda sia un Si o un No

31 commenti:

  1. Vi faccio un esempio...
    DADO E' VERO CHE MIA SORELLA E' LA MIA GEMELLA SPUTATA?...
    lancio il dado e...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò l’esame di scuola guida?

      Elimina
    2. DADO È VERO CHE PASSERÒ L’ESAME DI SCUOLA GUIDA?

      Elimina
  2. è uscito un 4... niente di più vero!

    RispondiElimina
  3. uh ma ho scritto sputata? io avevo chiestio al dado SPUTTANATA... accidenti!:)

    RispondiElimina
  4. Ellen ti scongiuro, chiedi al Dado se ritroverò la mia Missy?
    Non ridete Vi prego! Io sto male!!!!!
    Se la risposta è negativa non dirmelo che m'ammazzo.

    RispondiElimina
  5. CARA SNELLA DI SAVOIA... ECCO, STO PER TIRARE IL DADO...

    PER DOVERE DI CRONACA DEVO DIRLO CARA SNELLA... IL DADO HA DETTO 5... PRATICAMENTE NO! SICCOME SEI TU L'HO TIRATO UNA SECONDA VOLTA ED è USCITPO 4... SI.
    QUINDI LA TERZA VOLTA... ULTIMA E DECISIVA... ED è STATO UN ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 5... NO!!! addio Missy!

    RispondiElimina
  6. AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Maledetto Dado impostore!!!!!
    Non ci credo!!!!!!!
    Se dite addio a Missy, dite addio anche a me.....

    RispondiElimina
  7. Non ho capito....è da qui che il DADO risponde????????? Cara Ellen se la risposta è SI (senza lanciare il DADO)vorrei sapere se x me ci sara' un bel riccone,magari bello transito con l'eta',che mi sposera' e mi intestera' tutti gli averi (tanto ormai la tassa sulla successione è andata..)e faro' la mantenuta a vita...Ovviamente che perisca alla svelta il vecchio....(sono disposta anche a darla qualche volta)..Bacy Amica CYpo

    RispondiElimina
  8. si cara... è qui che il dado ti darà una risposta... adesso lancio... rimani in attesa e incrocia le dita e i peli di fica che non si sa mai...

    RispondiElimina
  9. accidenti cipo... il dado ha detto "CINQUE"... ovverso assolutamente "NO". ma forse te lo aspettavi vero?:)

    RispondiElimina
  10. Maledetto dado ti smentiro'!

    RispondiElimina
  11. ahahahah... chissà perchè tutti quanti alla fine dicono sempre maledetto dado? :)

    RispondiElimina
  12. Cara Ellen, caro Dado, una domanda: al piccoletto con la barba devo cedere? Grazie...
    Una delle Tre (Marie) ;)

    RispondiElimina
  13. dado dado delle risposte, una delle Tre Marie dal piccoletto con la barba si deve far togliere le pubiche croste?...

    IL DADO HA DETTO 2... SI!

    RispondiElimina
  14. ...grazie Dado, e grazie a te Ellen cara...cmq io nell'attesa del responso già cedetti...(nel dubbio...dalla!)e ora visto il responso posso continuare a cedere avendo avuto il tuo consenso. Grazieeeee

    RispondiElimina
  15. dado dado ho una domanda per te... ma oggi farò 42 anni?

    RispondiElimina
  16. dado riuscirò a cacciare dalla mia vita snella di savoia?

    RispondiElimina
  17. per giuliette: si il dado ha detto 2... quindi è un SI. ti sei fatta vecchia bella!:)

    RispondiElimina
  18. caro raffaele, per quanto io ti sia vicino in questo mmomento difficile non posso che pronunciare la dura realtà che il dado ha messo a nudo... la risposta è NO!:)

    RispondiElimina
  19. Ciao Ellen....ho bisogno di una risposta del mio dado preferito(riferiscilo mentre lo lanci...vediamo se quella iena si addolcisce mentre rotola beatamente)....Jane sta usando la strategia giusta, più efficace di Glenne Close in Attrazione fatale??

    RispondiElimina
  20. dado, dado che non dai mai una risposta banale... jane sta usando la strategia giusta e più efficace di Glenne Close in Attrazione fatale?...

    IL DADO HA DETTO: 1... No Ni sni sno... vedi tu come la devi leggere:)

    RispondiElimina
  21. Rieccomiiiiiiiiiiiiii Ellen.
    Chiedi al dado per favore se col nuovo operatore dureremo o tra qualche mese anche lui ci staccherà la linea? Grazie

    RispondiElimina
  22. ciao ciao--- :)..grazie

    RispondiElimina
  23. dado... la di savoia resterà di nuovo fuori dal mondo con il nuovo operatore?.... MIO DIO SAVOIA... è USCITO UN 4...e quindi è molto probabile :)

    RispondiElimina
  24. dado... ma almeno la di savoia avrà lì'operatore fino alla fine dell'anno?... 5

    fino a novembre?.... 6

    ok... allo stai bene!:) ossequi...

    RispondiElimina
  25. Dadooo, ma i miei amici Vodafone son contenti che ho riattivato la promo Infinity?

    RispondiElimina
  26. posso fare anche io una domanda?

    RispondiElimina
  27. DOMANI PASSERò IL MIO ESAME?

    RispondiElimina