F.a.q

1. Perché dovrei leggere il blog di Ellen?
Nessuno ti obbliga a leggere il blog di Ellen, però se vuoi farti due risate fai pure. Se poi vuoi un consiglio, allora prendi tastiera e scrivimi quali sono i tuoi problemi. Non appena avrò un po’ di tempo ti risponderò.

2. Perché dovrei dirlo proprio a Ellen?
Perché Ellen ha sempre la risposta giusta e dall’alto della sua esperienza e in bilico sui suoi tacchi saprà indicarti la strada più giusta per districarti dai tuoi problemi sempre con un sorriso sulle labbra.

3. Come faccio a chiedere un consiglio a Ellen?
Clicca su “POSTA DEL CUORE” e scrivi la tua domanda nel campo “lascia un commento”. Ellen ti risponderà non appena sarà possibile.

4. Perché Ellen è sinceramente falsa?
Qualcuno ha detto che il sinceramente falso deriva dal fatto che mentre scrivo sono perennemente annebbiata dai fumi dell’alcol e che, quindi, tutti i miei consigli sono frutto del mio pauroso vagare nel delirio più assurdo. Ammetto di essere spesso un po’, come dire, brilla?... si un po’ brilla. Ma io ho una teoria. Non c’è meglio della terapia del Sinceramente Falso. Sapere che quello che ti sto dicendo non lo sto pensando davvero ti porta una consapevolezza di ignara saggezza, che ti farà fare la cosa giusta.
Facciamo un esempio… qualche tempo fa mia sorella è venuta da me prima di andare in discoteca e mi ha detto – come sto? - allestendo una minisfilata con il suo pantalone superaderente di colore turchese sbrilluccicoso, il top giallo con la stampa a rilevo di Biancaneve e i sette nani e gli stivaletti di eco-coccodrillo.
Io mi sono alzata, le ho girato intorno, ho fatto un sospiro, ho deglutito e, con un sorriso sulle labbra, le ho sussurrato – Ma stai benissimooooo… e poi questo colore ti dona e si abbina al colore del… sei perfetta! Ti guarderanno tutti!...
Lei è uscita, non aveva paura di affrontare gli sguardi altrui, anzi tutti hanno apprezzato la sua voglia di osare ed ha avuto un gran successo… ed io? Io ero in pace con me stessa… Sono stata falsa si, ma sincera!

5. Alla luce di questo, perché dovrei dire i cazzi miei a una pazza bislacca ubriacona?
Innanzi tutto grazie per i complimenti… non vuoi dirmi i cazzi tuoi? Allora dimmi quegli degli altri!

6. Se sono un ragazzo posso scrivere a Ellen?
Certo! Se hai dei problemi puoi scrivere. Se non hai problemi, scrivi lo stesso! Se poi sei anche carino lascia anche il tuo numero. Sarà trattato secondo le disposizioni normative relative alla privacy :)

7. Ma è vero che Ellen non ha 23 anni?
Ahahahahahahah… non si chiede mai l’età a una signora!

8. Il mio ragazzo mi ha lasciato e adesso piango dalla mattina alla sera senza interruzione, perché?
Perché piangi dalla mattina alla sera? Perché il tuo ragazzo ti ha lasciata? Perché sei incapace di tenerti un ragazzo? Ma io che minkia ne so?!!!... In realtà la domanda è stata posta male… Quando mi mandate dei quesiti, siate più dettagliati possibilmente nel rispetto della privacy. Thanks.

9. Perché dovrei farmi intervistare proprio da Ellen?
Perché ormai le interviste le fanno proprio tutti, però gli intervistati sono sempre e dico SEMPRE gli stessi… io non voglio sapere i fatti intimi e personali della donna di spettacolo di turno o del regista famoso o della escort di Berlusconi… (oddio, forse di quella si), ma voglio scoprire cosa si nasconde dietro un nik curioso, una foto stilizzata… voglio scoprire la storia della gente comune, che lavora, che impreca il governo ladro 25 volte al giorno, voglio che la gente sia la protagonista del mio blog e dei vostri blog... per i vostri  indimenticabili dieci minuti di gloria!